TREKKING TV . L’informazione che dà di più.

Cari lettori, vi scrivo in qualità di direttore responsabile di TREKKING TV e sono emozionata, onorata e fiera , ma , lo ammetto, anche un pò spaventata perchè non mi piace molto il ruolo di “capo”.
Dopo 16 anni di sacrifici, migliaia di articoli, centinaia di servizi, filmati e montati dalla sottoscritta, ed alcune trasmissioni tv, ideate e condotte, ho ritenuto giusto creare una nuova realtà nel panorama dell’informazione.
Una decisione nella quale convivono coraggio e follia, per creare opportunità lavorative,per informare e per migliorare la qualità delle notizie, in alcuni casi manipolate per spregevoli interessi o colpevole ignoranza.
Il vero giornalismo è verità.
Il nome nasce da un’esigenza di originalità che ricordi il continuo viaggio interno o esterno di ognuno di noi per migliorarsi e migliorare il mondo.O, almeno, per provarci.
Dopo varie discussioni, anche animate, il casuale racconto, durante una pausa pacifica, delle straordinarie esperienze vissute durante le escursioni, ci ha “illuminati” e siamo approdati alla scelta. Questa nuova web tv, senza padroni, dispone , per ora, di nove validissimi collaboratori.
Nomino tutti in ordine alfabetico, così, forse, non offendo nessuno.
Grazie di cuore a Marianna Falese, Rachele Furiati, Genny Gerbase, Olga Marotta, Angelo Risi, Vincenzo Rubano e Paola Tangredi, per aver creduto in questo progetto. Siamo tutti molto diversi caratterialmente, ma ci accomunano i valori .
Amicizia, coraggio, intraprendenza e passione, hanno dato vita al “viaggio” di dieci persone che credono in un’informazione vera e pulita.
La nostra web tv, oltre a notizie, trasmetterà programmi, vecchi e collaudati, ma anche nuovi ed innovativi.
Collaboreremo sicuramente con giornali, radio, televisioni digitali ed altre tv web che condividono i nostri stessi intenti. Noi siamo nati, non per distruggere , ma per costruire e crescere insieme.
Contiamo sul vostro sostegno e vi auguriamo una buona visione.

Biagina Grippo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: