Giuliano Palma – San Giovanni a Piro – Equinozio 2015

 

E dopo il concerto degli Stadio, che ha inaugurato  l’edizione 2015 di “Equinozio d’Autunno”, la kermesse del Comune di San Giovanni a Piro,  che da ben 10 anni saluta la fine dell’estate con concerti e manifestazioni culturali in ogni sua frazione , è stata la volta di Giuliano Palma e dei suoi Old Boy.
Simpatia, musica, piroette… in piazza Giovanni Paolo II a San Giovanni a Piro c’erano davvero tutti gli ingredienti per fare di una tranquilla serata di settembre una serata ricca di energia e divertimento, che l’ex frontman dei Casinò Royale e dei Bluesbeaters ha regalato, senza risparmiarsi, al folto pubblico accorso a vederlo.
Il cantautore milanese swing pop, dalla voce calda e dallo stile retrò, si è esibito in un esilarante show che ha  coinvolto tutti , proponendo brani suoi ed eleganti rivisitazioni di cover italiane ed internazionali. Non poteva mancare, però, un omaggio al compianto cantautore napoletano Pino Daniele, scomparso qualche mese fa, che Giuliano Palma e gli Old Boy hanno voluto salutare a modo loro con il brano I know I sto cca.
©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: