Tour di Cittadinanzattiva per difendere i diritti dei cittadini.

SAN GIOVANNI A PIRO – CITTADINANZATTIVA E TRIBUNALE DEL MALATO ASSEMBLEA TERRITORIALE DI SAPRI INCONTRANO I CITTADINI E LE ISTITUZIONI.

Appuntamento a San Giovanni a Piro, giovedì 22 ottobre, alle ore 16, presso l’aula consiliare.

Si discuterà delle questioni che investono la sanità locale(ospedale “Immacolata” e distretto sanitario) e della carenza dei sercizi pubblici. All’incontro, organizzato dal delegato al congresso regionale di CittadinanzAttiva,Antonio Bonizio, Parteciperanno il sindaco,gli amministratori comunali di San Giovanni a Piro,i responsabili di CittadinanzAttiva e del tribunale del malato dell’assemblea territoriale di Sapri.
“La collaborazione con le Istituzioni locali e la partecipazione della gente sono indispensabili per portare avanti con più determinazione e maggiori risultati le “lotte” tese a salvaguardare diritti sacrosanti come la salute e la mobilità dei cittadini. Volendo usare una metafora calcistica, possiamo tranquillamente affermare che si tratta di partite giunte ormai ai templi supplementari, e non possiamo rischiare che si decidano alla lotteria dei rigori”, afferma il coordinatore dell’Assemblea Territoriale Mario Fortunato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: