Prevenzione al seno, “It’s Pink Time. La prevenzione è glamour” a sostegno della LILT

Consegnato ieri mattina, a Salerno,  l’assegno da 2,729 euro, che la moda ha raccolto per la Lega Italiana per la lotta contro i tumori.

“La moda a sostegno della prevenzione” questo lo slogan che ha accompagnato l’evento , svoltosi ad Eboli dal 22 al 31 ottobre, “It’s Pink Time. La prevenzione è glamour”, a sostegno della LILT, la Lega Italiana per la lotta contro i tumori, organizzato dalla project fashion event, Mariangela Mandia.
Proprio la Mandia ieri mattina, a Salerno, ha consegnato al dottor Pistolese, presidente della LILT di Salerno, l’assegno di 2, 729 euro, importante cifra, ricavata dalla vendita, nella “Pink Boutique”, allestita all’interno del ristorante “Cantina Segreta”, di articoli di moda di importanti brand nazionali, che hanno sposato l’encomiabile iniziativa, dedicata alle donne, finalizzata a promuovere l’importanza  della prevenzione per il tumore al seno.
Presenti alla cerimonia di consegna, il direttivo della sezione LILT di Salerno, tra cui Enzo Falcone, Ermanno Albano, Donnatella De Riso, Anna D’ Auria e l’ assessore alla Pubblica Istruzione e alle Pari Opportunità del Comune di Salerno, Eva Avossa, che, visibilmente emozionati, hanno speso parole di grande apprezzamento per l’iniziativa.
Tantissime  le donne che hanno partecipato a questa gara di solidarietà, che hanno potuto fare  uno “Shopping coi Fiocchi”, acquistando i prodotti di “V73”, “Francesca Conoci”, “Happiness”, “Principessa Glam”, “Fefè glamour pochette” e “Ranpollo”.
Quest’ultimo  ha realizzato la t-shirt  “coi fiocchi”, disegnata personalmente dalla Mandia, venduta anch’essa nella Pink Boutique, il  cui ricavato è stato interamente donato alla LILT.
Un’iniziativa in pink, che si propone il fine di ripetersi  in tutta la Penisola e che  ha voluto sensibilizzare, attraverso la moda, tutte le donne alla prevenzione, ricordando loro, che, anche se si lotta con malattie devastanti, si ha sempre e comunque il diritto di sentirsi belle e glamour.
La moda, dunque  a sostegno della prevenzione, per tutte quelle donne, che, sono ancora capaci di  amare, lottare e vincere!

Genny Gerbase

© Riproduzione Riservata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: