Sassano: 1° festival del cortometraggio del Vallo di Diano

invito-premiazione-festival-cortometraggi

E’ in programma per sabato 21 Novembre, presso la Sede Polifunzionale di Silla di Sassano con inizio alle ore 10:00, la cerimonia di premiazione delle Scuole Vincitrici del Concorso: “1° Festival del Cortometraggio” del Vallo di Diano. Il Concorso è stato organizzato da “La Mutua Orchidea” con il contributo della Fondazione di Comunità Salernitana e della BCC di Sassano.

Alla prima edizione del Festival del Cortometraggio hanno preso parte gli studenti dell’Istituto Omnicomprensivo Statale di Padula, dell’Istituto Comprensivo Statale di Sassano e dell’Istituto Comprensivo Statale di Sala Consilina. All’incontro di sabato prenderanno parte gli alunni ed i docenti che li hanno guidati nella ricerca, oltre ai Dirigenti Scolastici degli Istituti Interessati.

Gli studenti primi classificati si aggiudicheranno un Tablet, i secondi una fotocamera digitale, ed i terzi una macchina fotografica digitale. Previsto anche il premio per i quarti classificati, che riceveranno un registratore digitale, ed uno per i quinti classificati, consistente in un buono acquisto da 50 euro da spendere per materiale didattico.

Nel corso delle premiazioni saranno proiettati i filmati in concorso e, nell’occasione, sarà anche presentato il “2° Festival del Cortometraggio” del Vallo di Diano, già programmato e finanziato.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: