“Christmas Land – Natale Insieme 2015”: ancora entusiasmo e grande partecipazione

Mercatini Virtus Nova

Ancora entusiasmo e grande partecipazione per gli eventi “Christmas Land – Natale Insieme 2015” organizzati dall’Amministrazione di Pontecagnano Faiano, guidata dal Sindaco Ernesto Sica con le associazioni, le parrocchie e gli esercenti cittadini.

Dopo un weekend ricco di appuntamenti con “Il Paese dei Balocchi” e le altre iniziative in Città, le giornate di lunedì e martedì sono state nuovamente contrassegnate da tanto divertimento. Il teatro di burattini a cura di Giò Ferraiolo, l’esibizione del cantante Vittorio Sisto, “Natale in Città” dell’Associazione Ombra e “Immacolata sotto la neve” dell’Associazione Gera hanno animato, in uno splendido scenario natalizio, i mercatini promossi dal Comune insieme alla Pro Loco “Etruschi di frontiera” nei giardini pubblici di Piazza Sabbato.

Grande partecipazione anche alla tradizionale processione dell’Immacolata che, fortemente sostenuta dall’Ente, ieri sera ha attraversato le strade del centro cittadino. Particolarmente coinvolgenti, inoltre, la seconda tappa dei mercatini di Natale all’Oratorio Virtus Nova e la Festa dell’Albero alla Parrocchia Maria SS Immacolata.

E gli appuntamenti continuano nei mercatini: domani ancora spazio al teatro di burattini; venerdì alle ore 17.30 l’Associazione di volontariato Asad Pegaso presenta una tappa di sensibilizzazione e formazione sulla disostruzione delle vie aeree; sabato 12 dicembre alle ore 17 “Teatranza” con l’animazione laboratoriale da parte dell’Associazione Avalon; alle ore 18 passeggiata gastronomica tra corso Europa e i giardini di piazza Sabbato e alle ore 18.30 “L’atmosfera dei cori” con Rainbow crew; domenica 13 dicembre alle ore 10.30 ancora “Teatranza” con l’Associazione Avalon, alle ore 11.30 gospel con “L’atmosfera dei cori” e in serata, alle ore 20, grande appuntamento con Pasquale Palma di Made in Sud a cura dell’Associazione Gera. Gli eventi proseguiranno in tutta la Città.

Natale_8Festa dell'Albero Parrocchia SS Immacolata

Comunicato Stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: