Teggiano: itinerario tra luci e storia

teggianointornoalpresepe03_12

Teggiano: Apertura intorno al Presepe… Itinerario tra luci e storia

La rassegna culturale “ Intorno al Presepe…Itinerario tra Luci e Storia ” è  promossa ed organizzata dal Comune di Teggiano con il contributo della Regione Campania Assessorato Beni Culturali co –finanziato dal Piano di Azione e Coesione.
La serata dell’otto dicembre ha visto prima il saluto del Sindaco di Teggiano Rocco Cimino e dell’Amministrazione Comunale poi l’accensione simultanea delle luminarie natalizie ed a seguire lo spettacolo degli artisti più acclamati di Made in Sud, gli Arteteca, al secolo Monica Lima ed Enzo Luppariello, che proprio di recente hanno girato il loro primo film “Vita, cuore, battito”. Un esordio assolutamente straordinario con tantissime presenze,  per un calendario che vedrà il Borgo medioevale di Teggiano  diventare il vero e proprio epicentro del divertimento e delle atmosfere natalizie del Vallo di Diano e non solo. Davvero ampio il calendario, all’interno del quale naturalmente non poteva mancare il Capodanno in piazza, reduce dall’indimenticabile successo del 2015.
Nel  weekend 12 e 13 dicembre ci sarà l’apertura del mercatino di Natale e la Rievocazione del Presepe Medioevale  a cura della Pro Loco di Teggiano.
Tutte le informazioni ed il programma completo con gli aggiornamenti in tempo reale su: www.intornoalpresepeteggiano.it

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: