Santa Marina: Al via le iscrizioni al corso “Rievocare per Tramandare”

enzo lovisi santa marina

Sono aperte le iscrizioni per partecipare corso “Rievocare per Tramandare”, il nuovo percorso condiviso di divulgazione della cultura e della conoscenza, che si terrà a Santa Marina presso la Sala Consiliare. Il progetto, realizzato in collaborazione con il Comune di Santa Marina e il C.F.P.R. e C.O.P. con sede in Santa Marina, nasce da un’idea del professor Vincenzo Lovisi. Scopo del corso è quello di divulgare e recuperare la cultura e le tradizioni popolari cilentane, con l’obiettivo di preservare la memoria del patrimonio culturale che ci è stato tramandato attraverso le generazioni.

Il corso, gratuito e aperto a tutti a partire dai 18 anni di età, è rivolto ai cittadini di Santa Marina-Policastro Bussentino e dell’intero Golfo di Policastro, avrà durata di 40 ore e al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15.01.2016, il modulo per la domanda di partecipazione è reperibile presso gli uffici del C.F.P.R. e C.O.P. con sede in Santa Marina in Piazza Nuova, negli orari d’ufficio. Al modulo, debitamente compilato, dovrà essere allegata la copia di un valido documento di riconoscimento. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai suddetti uffici o contattare il numero telefonico:0974 989014.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: