Pontecagnano: presentazione calendario 2016 “Tutti gli alunni sono speciali”

pontecagnaano

Inclusione: Comune e istituti comprensivi venerdì presentano il calendario 2016

Tutti gli alunni sono speciali. E’ il messaggio che compare sulla copertina del calendario 2016 che verrà presentato venerdì 18 dicembre, alle ore 9.30, a Palazzo di Città.
All’appuntamento interverranno il Sindaco Ernesto Sica, l’Assessore alla Pubblica istruzione e alle Politiche sociali Francesco Pastore e i Dirigenti scolastici Sergio Di Martino, Ginevra de Majo e Angelina Malangone insieme agli autori.
L’inclusione sociale è al centro del lavoro programmato nell’ambito della Consulta per la Scuola e per l’Istruzione. A realizzarlo il Comune unitamente agli istituti comprensivi “Amedeo Moscati”, “Picentia” e “Pontecagnano Sant’Antonio”.   L’importante tematica della pubblicazione è pienamente rappresentata dai disegni degli alunni nei dodici mesi dell’anno riprodotti attraverso un simpatico mix di colori e una grafica accattivante.
I pensieri del Primo Cittadino e dei Dirigenti scolastici sono racchiusi in una serie di cinguettii stile Twitter che trasmettono, ancor meglio, il senso della vera inclusione, dell’amore, della sinergia e dell’armonia.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: