Padula, domenica 20 dicembre anche il Vescovo Mons. Antonio De Luca all’Open Day del Liceo Scientifico Pisacane

?

Domenica 20 Dicembre si aprono le porte del Liceo Scientifico “Carlo Pisacane” di Padula, con il primo appuntamento dedicato all’Orientamento per l’Anno Scolastico 2016/2017 che sarà, anche e soprattutto, una giornata di Festa e degli Auguri. A partire dalle ore 15:30 e fino alle 20:00 il personale docente e ATA e gli studenti dello Scientifico, con in prima fila il Dirigente Scolastico Liliana Ferzola, accoglieranno i giovani studenti e le loro famiglie per fornire qualsiasi tipo di informazione sulle attività e sulle caratteristiche alla base dell’Offerta formativa del Liceo Padulese.

L’Open Day del Liceo Pisacane vedrà la presenza, tra gli altri, del Vescovo della Diocesi di Teggiano Policastro, Mons. Antonio De Luca, del Sindaco di Padula, Paolo Imparato, del Presidente della Comunità Montana Vallo di Diano, Raffaele Accetta, e del Sindaco di Sassano e prossimo Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni Tommaso Pellegrino.

“Con loro e con tanti altri rappresentanti di istituzioni territoriali -sottolinea il Dirigente Scolastico Liliana Ferzola- vi è un rapporto di collaborazione continua e collaudata, che si esplicita con la realizzazione di progetti condivisi. Non a caso la certezza della tradizione, in continua evoluzione ed al passo con i tempi, sono le caratteristiche alla base dell’Offerta formativa del nostro Istituto Scolastico”.

L’appuntamento con l’Open Day e con la “Festa degli Auguri” del Liceo Scientifico Carlo Pisacane di Padula è fissato per domenica 20 Dicembre, con inizio alle ore 15:30, nella nuova ed accogliente sede in via Salita dei Trecento.

open day

?

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: