San Giovanni a Piro: Serata di beneficenza a favore della “Vacanza del Sorriso”

        388011_123991734382491_1861176926_n    manifesto serata benefica dicembre 2015

L’Associazione “Sorriso Monica Magliano” Onlus, con il patrocinio del Comune di San Giovanni a Piro, organizza per il 20 dicembre alle ore 21, preso l’edificio delle ex scuole elementari, una serata di beneficenza, durante la quale ci sarà l’esibizione della compagnia teatrale “Amo perso a vriogna” nella commedia “Otello…ma non troppo” di Gino Cogliandro.
La serata sarà devoluta alla fondazione “Vacanza del Sorriso”, la cui finalità è quella  di riuscire ad organizzare una vacanza nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, per bambini e ragazzi con patologie oncoematologiche e per le rispettive famiglie provenienti da tutta Italia.
Alla serata interveranno: Verusca Maria Goretti Miele, Presidente dell’Associazione, Ferdinando Palazzo, Sindaco di San Giovanni a Piro, Don Pietro Scapolatempo, Parroco della comunità di San Giovanni a Piro,Giuseppe Damiani, coordinatore della fondazione.

Interverranno, inoltre, per portare la propria testimonianza, alcuni genitori i cui figli sono i primi protagonisti di questa vacanza.

 Marianna Falese

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: