Intervista esclusiva a Gian Maria Sainato, il fashion blogger da 600 mila like

Partito da Sapri alla conquista del mondo della moda, in soli due anni, il bellissimo ventenne saprese si è guadagnato le pagine delle più influenti riviste fashion.

20 anni, alto, occhi ammalianti e fisico asciutto, segni particolari, bellissimo: Gian Maria Sainato, il fashion blogger saprese che tutti ci invidiano.
Gian Maria, dopo essersi trasferito a Milano, in pochissimo tempo, è riuscito a guadagnarsi le pagine dei più importanti giornali di moda, grazie ai suoi outfit sempre ricercati e mai banali, che gli conferiscono un look davvero unico.
La passione sfrenata per la moda ed il suo stile impeccabile, lo hanno spinto ad aprire, quasi per gioco, il blog  www.gianmariasainato.com, considerato uno più influenti della rete, da cui gli oltre 600.000 followers, tra Facebook ed Instagram, traggono ispirazione per tutte le occasioni.
Un nome che si è trasformato in un brand di successo, tanto da farlo diventare testimonial di prestigiose case di moda ed ospite in numerose trasmissioni televisive.
Gian Maria, tornato a Sapri per trascorrere il periodo natalizio con la sua famiglia, prima di partire per Cannes, dove trascorrerà il capodanno, ci ha concesso un’intervista esclusiva, in cui si racconta e ci svela i segreti per essere sempre trendy.

Genny Gerbase

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: