Pontecagnano :“Nuove imprese a tasso zero”, bilancio positivo per il workshop

Workshop Villa Crudele_2    Workshop Villa Crudele

Buona partecipazione e tanti spunti interessanti, ieri sera a Villa Crudele, per il terzo workshop sul bando “Nuove imprese a tasso zero” (D.lgs 185/00) emanato da Invitalia Spa.
Al centro del confronto, promosso dall’Amministrazione su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore alle Politiche giovanili Francesco Pastore, lo sviluppo economico, la promozione della cultura del lavoro, l’imprenditorialità e la socializzazione con altri ambiti territoriali.
Ad introdurre i lavori Luca Coppola, responsabile del settore Servizi alla persona, che ha rivolto un apprezzamento per i tanti presenti, provenienti da diversi comuni della provincia.
Vincenzo Quagliano, amministratore della QS & Partners e coordinatore dello Sportello Europa Giovani, e Patrizia Laudano, esperta in assistenza a Enti e imprese, si sono soffermati sugli aspetti tecnici inerenti al bando e sulle altre opportunità per giovani, associazioni, imprese e istituzioni.
Notevole entusiasmo per l’importante appuntamento organizzato dall’Amministrazione che, insieme alle attività dello Sportello Europa Giovane, intraprenderà ulteriori azioni di sostegno alle start up interessate a insediarsi sul territorio.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *