Roma : Premio Pegaso “8 Marzo “, riconoscimento a Genny Gerbase giornalista di Trekking TV

12814300_10207266296047349_3078864767494436997_n

Quest’anno l’8 Marzo dell’Istituto Europeo Pegaso e dell’Associazione NonsoloChiara ha il cuore, la testa, la determinazione e la voglia di vivere di Chiara Insidioso.
“nonsoloCHIARA” martedì 8 Marzo alle ore 16, presso la sede romana dell’Istituto Europeo Pegaso, si terrà una conferenza per discutere sul ruolo sociale dell’informazione nei casi di violenza, partendo dalla terribile storia di Chiara Insidioso, ridotta in fin di vita dal suo aguzzino, raccontata dalle voci e dagli articoli dei giornalisti.
Durante l’evento saranno consegnati dal papà di Chiara, Maurizio Insidioso, del Responsabile Unico del Giubileo dell’Educazione e dalle testimonial Catena Fiorello e Marcia Theophilo i doverosi riconoscimenti del Primo Premio PEGASO “8 Marzo”.

Ad introdurre e moderare l’evento la Dott.ssa Maria Lo Moro.
Sarà presente, tra gli altri,  M.Grazia Passeri, Presidente dell’Associazione Salvamamme – firmataria insieme a NonSoloChiara della petizione a favore del progetto “una casa per Chiara” .
Interverranno: Catena Fiorello, giornalista e scrittrice e  Marcia Theophilo, poetessa, antropologa, candidata Nobel per la Letteratura.
Invitate d’eccezione, le giornaliste che hanno seguito la vicenda di Chiara; a loro Pegaso dedica la prima edizione del premio Pegaso 8 Marzo, destinato ad una categoria di Donne che si sono distinte nel corso dell’anno.
Diretta streaming Pegaso Tv

Il  servizio di Genny Gerbase sulla vicenda di Chiara Insidioso
Giovane massacrata dal fidanzato: c’è #UnacasaperChiara?

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: