Estate, per i turisti diretti nel Cilento arriva lo shuttle gratuito

Niente più turisti fai da te. Per i vacanzieri che sceglieranno la costiera cilentana è arrivato il “Cilento Shuttle” gratuito. E’ l’iniziativa della Rete di Imprenditori turistici Cilentani “Mediterranean Experience”. Il servizio, che sarà gestito dall’agenzia “Infante Viaggi” di Marina di Camerota, consiste nel trasporto dei turisti dall’aeroporto di Napoli (o dalle principali stazioni ferroviarie), direttamente alla struttura turistica prenotata. Previsto anche un servizio di accoglienza a terra e assaggi di prodotti tipici durante il viaggio. “L’idea – ha spiegato il presidente del gruppo, Maria Federica Agresta – prende forma dalla volontà, da parte degli imprenditori del settore turistico-alberghiero, di rilanciare il comparto con un programma comune: affermare l’immagine turistica del Cilento, attraverso servizi innovativi e di qualità, accrescendo la competitività del Cilento nel mercato italiano ed estero”. Cilento Shuttle è un progetto ambizioso, che ha raccolto ampi consensi. Funzionerà su quattro direttrici: Alto Cilento (zona Castellabate-Pollica), Cilento centrale (Ascea- Casalvelino – Castelnuovo), Basso Cilento (Pisciotta- Camerota-Centola) e Golfo di Policastro. “Dopo anni di immobilismo imprenditoriale – ha spiegato Alessandro Infante, titolare dell’agenzia di viaggio – finalmente qualcosa si muove. Un merito che va riconosciuto alla rete Mediterranean Experience”.
Vincenzo Rubano

©Riproduzione Riservata

3 pensieri riguardo “Estate, per i turisti diretti nel Cilento arriva lo shuttle gratuito

  • 14 Marzo 2016 in 18:48
    Permalink

    Complimenti , grande iniziativa. Vorrei sapere come fare per aderire come attività a questa iniziativa grazie ! Ristorante u’ zifaro Scario

    Rispondi
  • 16 Marzo 2016 in 14:48
    Permalink

    Questa estate sarò diretta a palinuro. ..per avere informazioni su questo servizio e su un eventuale palinuro express a chi devo rivolgermi ?
    Grazie
    Lia Sarno

    Rispondi
  • 30 Maggio 2016 in 12:30
    Permalink

    Mi è davvero piaciuto leggere il tuo articolo! Tanti punti importanti e informazioni utili.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: