Autostrada “Salerno-Reggio Calabria”: Pubblicati Avvisi per l’affidamento Servizi Oil e Ristoro nelle Aree di servizio campane

anas

Già pubblicati anche 2 avvisi per Aree di servizio sulla A3 in Basilicata, 6 per A19 in Sicilia.

Di prossima pubblicazione gli avvisi per le Aree ubicate sull’A3 in Calabria e per un’altra Area sempre sull’A19 in Sicilia

Sono state avviate da Anas le procedure di gara per l’affidamento delle Concessioni in cinque Aree di servizio ubicate nel tratto campano dell’Autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria”.

Nel dettaglio, gli Avvisi pubblicati sono relativi alla Concessione dei Servizi per la distribuzione dei prodotti carbolubrificanti (Oil) e per la somministrazione al pubblico e la vendita di bevande, alimenti ed altri prodotti (Ristoro) relativamente alle Aree di servizio Salerno est, Salerno ovest, Campagna ovest, Sala Consilina est e Sala Consilina ovest.

Le domande di partecipazione devono essere inviate, entro e non oltre le ore 12.00 del 18 aprile 2016, esclusivamente per via telematica, direttamente sul Portale Acquisti di Anas https://acquisti.stradeanas.it/.

Sono tuttora in corso, inoltre, le procedure di gara per l’affidamento delle Concessioni dei Servizi Oil e Ristoro per 2 Aree di servizio ubicate nel tratto lucano dell’Autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria” (Galdo est e Galdo ovest) e per 6 Aree di servizio dell’Autostrada A19 “Palermo-Catania” in Sicilia (Caracoli nord, Scillato sud, Sacchitello sud, Sacchitello nord, Gelso bianco sud e Gelso bianco nord).

Per queste ultime, le domande di partecipazione devono essere inviate entro e non oltre le ore 12.00 dell’8 aprile 2016, sempre esclusivamente tramite il Portale Acquisti di Anas https://acquisti.stradeanas.it/.

Infine, entro le prossime settimane, Anas avvierà le procedure di gara per l’affidamento delle Concessioni per Servizi per Oil e Ristoro, relative ad ulteriori 15 Aree di servizio, di cui 14 nel tratto calabrese dell’Autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria” (Frascineto est, Frascineto ovest, Tarsia est, Tarsia ovest, Cosenza est, Cosenza ovest, Rogliano est, Rogliano ovest, Lamezia Terme est, Lamezia Terme ovest, Pizzo Calabro est, Rosarno est, Rosarno ovest, Villa San Giovanni Ovest) ed una sull’Autostrada A19 “Palermo-Catania” (Caracoli sud).

L’affidamento delle Concessioni comporterà, a regime, il completo ammodernamento delle strutture presenti all’interno delle Aree di servizio, permettendo così di garantire ai clienti autostradali i più elevati standard qualitativi e di sicurezza.

Per informazioni dettagliate su tutti gli Avvisi ed i bandi di gara e è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: