Agropoli : Nasce B&B Like your Home , una rete di b&b gestita da ragazzi con disabilità

In programma lunedì 11 aprile 2016, alle ore 11.00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Agropoli, la presentazione del network “Bed & Breakfast Like your home”, la prima rete di B&B gestiti da ragazzi con disabilità o con esigenze speciali. L’iniziativa è a cura della Fondazione Casamica.

Prenderanno parte all’incontro il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri; la presidente della Fondazione Casamica, Carmen Guarino, che presenterà l’iniziativa; l’ideatrice e coordinatrice del progetto, Cetty Ummarino, che presenterà il network B&B Like your home; Nicola Cestaro, responsabile comunicazione, che parlerà di Turismo accessibile in Italia.

Il progetto B&B Like your Home nasce per offrire nuove opportunità di occupazione e di reddito ai giovani con disabilità (fisica, intellettiva, sensoriale) o con esigenze speciali (celiachia, allergie, intolleranze alimentari…) coadiuvati dalle loro famiglie, disponibili ad ospitare tutti i turisti e in special modo quelli che necessitino di strutture adeguate alle loro esigenze.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: