Marzia Davide al Torneo Preolimpico in Turchia, Amministrazione di Pontecagnano Faiano: “Siamo con te”

Marzia Davide in partenza con la Nazionale (foto sito Federazione Pugilistica Italiana)

“Forza Marzia, continua a portare in alto il nome della nostra Città. Siamo tutti con te”.

E’ il messaggio che il Sindaco Ernesto Sica e l’Assessore allo Sport Francesco Pastore rivolgono alla campionessa Marzia Davide.

La Cittadina Benemerita, atleta delle Fiamme Oro della Polizia di Stato, proveniente dallo Sporting Center di Pontecagnano Faiano, figura, infatti, tra gli atleti convocati dalla Federazione Pugilistica Italiana per il Torneo Europeo di Qualificazione Olimpica in programma da domani al 16 aprile a Samsun, in Turchia.

 

Gli azzurri andranno a caccia dell’accesso alle Olimpiadi di Rio de Janeiro che si terranno in estate.

Un’occasione importante per Marzia Davide che, nella categoria -51 kg, potrà staccare il pass per il Brasile.

Si tratta di un nuovo riconoscimento prestigioso per la campionessa reduce da una brillante medaglia d’argento agli Europei di boxe a Baku, in Azerbaigian, lo scorso giugno.

“Siamo sempre più orgogliosi di Marzia – dichiara il Primo Cittadino Ernesto Sica – e questa nuova convocazione rafforza ulteriormente l’onorificenza di Cittadina Benemerita e i tanti attestati di plauso che le abbiamo attribuito. L’Amministrazione e la Città sono con lei per coronare il sogno delle Olimpiadi”.

“A Marzia Davide – afferma l’Assessore Francesco Pastore – rivolgiamo un caloroso in bocca al lupo. Siamo sicuri che, anche questa volta, affronterà la competizione con determinazione, passione e gli stessi sacrifici che caratterizzano da sempre la sua eccellente attività sportiva per regalarci nuove soddisfazioni. Con orgoglio continueremo a sostenere lei e tutti gli sportivi cittadini che continuano a rappresentare straordinariamente la nostra Città in Italia e nel Mondo”.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: