Lavoro: Il Comune di Pavia ricerca docenti scuola dell’infanzia

pavia

Il Comune di Pavia ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di insegnante scuola infanzia (categoria C1) a tempo indeterminato e a tempo pieno da assegnare al settore personale, affari legali, appalti e contratti, istruzione e politiche giovanili. La domanda di partecipazione dovrà recare tutti i dati richiesti dal bando e l’indicazione in particolare dei requisiti generali  e specifici di ammissione che dovranno essere posseduti  dai  candidati alla data di scadenza del bando stesso.

La domanda e la documentazione ad essa allegata dovranno pervenire al Comune di Pavia – Servizio Personale e Organizzazione – P.zza Municipio n. 2 – 27100 Pavia entro il  termine  perentorio  di lunedì 9 maggio 2016 – ore 12.00 pena l’esclusione.

Maggiori informazioni riguardo le modalità di partecipazione al concorso, possono essere reperite sul sito della Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.28 del 8-4-2016, sul sito internet del  Comune  di Pavia  (www.comune.pv.it –  COMUNE/PUBBLICAZIONI  (Appalti,   Avvisi, Concorsi, Delibere,  Nomine,  Incarichi,  Comunicati  e  altri  atti) /CONCORSI/APERTI), o contattando il numero telefonico 0382/399271.

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: