Grave incidente  sulla Cilentana, un morto e tre feriti gravi, sul tratto Policastro-Roccagloriosa

Incidente

Incidente 2Incidente 5 Incidente 3 Incidente 2 Incidente 1

 

Questa mattina intorno alle 10, uno spaventoso incidente stradale sulla Cilentana, strada Provinciale 430, km 166, sul tratto Policastro Roccagloriosa.

I mezzi coinvolti sono una Fiat Idea e una Nissan  juke. E’ morta una novantenne di Sant’Arsenio, Maria Coiro, e ci sono tre feriti, fra i quali Giovanni Iuliano, quarant’anni, di Celle di Bulgheria, in condizioni molto gravi, perchè incastrato nelle lamiere della sua Fiat Idea, per il quale è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza che lo ha trasportato a Vallo della Lucania. Ancora incerte le dinamiche, ma probabilmente a causa delle forti piogge che hanno reso viscido l’asfalto, un’auto ha perso il controllo e si è scontrata frontalmente con l’altro veicolo. Sulla Fiat Idea c’era il quarantenne che proseguiva verso Policastro e sulla Nissan juke, direzione Roccagloriosa, erano in tre : un  sessantaduenne con la moglie sessantenne, residenti a Roma, attualmente ricoverati all’ospedale di Sapri, con diagnosi di trauma toracico, non in pericolo di vita, e la mamma, Maria Coiro di Sant’Arsenio, probabilmente morta sul colpo, schiacciata tra le lamiere. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri della Compagnia di Sapri, coordinati dal Capitano Michele Zitiello, i vigili del fuoco  e l’ambulanza del 118. Alcool e droga test sui conducenti delle due vetture risultano negativi.

 

 

©Riproduzione riservata

2 pensieri riguardo “Grave incidente  sulla Cilentana, un morto e tre feriti gravi, sul tratto Policastro-Roccagloriosa

  • 14 Maggio 2016 in 12:53
    Permalink

    Quando si decideranno di adottare i dispositivi di sicurezza che l’INGEGNERIA STRADALE ODIERNA mette a disposizione della società? La provincia di Salerno… Hanno realizzato le ROTATORIE: Roccagloriosa, Centola, Poderia… Mentre sulla Cilentana si continua a morire… Una vera indecenza!

    Rispondi
  • 15 Maggio 2016 in 5:36
    Permalink

    Penso che la gente non si renda conto che quando piove e meglio evitare di guidare ,o per lo meno di andare piano e con molta prudenza

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: