A Poderia il musical Olionostro…..che magia!

Celle di Bulgheria manifesto 1

La comunità scolastica e le famiglie dei bambini di Poderia, con il  Patrocinino del Comune di Celle di Bulgheria, hanno organizzato una manifestazione dedicata all’oro verde del Cilento e di Poderia verso una produzione di qualità per uno sviluppo integrale del territorio. Titolo del musical rappresentato dagli studenti: Olionostro…..che magia! L’ulivo centenario ci racconta un po’ della nostra storia.

Appuntamento a  Poderia, Santuario di Santa Sofia, venerdì 27 maggio, alle ore 18.

Programma

Ore 18 saluti del dirigente scolastico. Presentazione della manifestazione ed apertura della mostra dei lavori inerenti il percorso didattico. Ore 18.30 Santa Messa celebrata da Monsignor Antonio De Luca Vescovo della diocesi Teggiano- Policastro

Ore 19.30 Musical Olionostro…che magia!

Ore 20.30 Brevi riflessioni sulla tematica da parte di : Gino Marotta, sindaco del Comune di Celle di Bulgheria; Pasquale Carelli, Presidente biblioteca di Celle di Bulgheria; Vincenzo Speranza, Presindente Comunità Montana del Bussento-Lambro e Mingardo; Maria La Gloria, Associazione per la dieta mediterranea Ancel Keys, Vittorio Sangiorgio, Presidente Coldiretti, Angelo De Vita,direttore parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Simone Valiante, deputato: Antonio De Luca, Vescovo della diocesi Teggiano- Policastro.

A Seguire degustazione di prodotti tipici locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: