Finanziamenti Ue, fondo di rotazione per le progettazioni, un Seminario dalla Regione

regione campania

Finanziamenti Ue, fondo di rotazione per le progettazioni, Seminario di approfondimento promosso dal partenariato.

Il Seminario si terrà il prossimo lunedì 1 Agosto 2016, alle ore 10.30 presso il Centro Direzionale, Auditorium Isola C3 – Napoli.

Via al “Fondo di Rotazione per la progettazione degli Enti Locali” con l’emanazione del Bando per la costituzione di una graduatoria finalizzata al finanziamento delle progettazioni. Si tratta di uno strumento nuovo, fortemente voluto dal Presidente De Luca, che sta già registrando notevole interesse e che, al contempo, fa nascere la necessità di fornire ogni utile elemento volto all’ottimale ed efficace utilizzo del fondo in questione.

Per questa ragione, il Partenariato Economico e Sociale della Regione Campania ha inteso promuovere, in collaborazione con le Strutture della Regione Campania un Seminario di approfondimento tecnico sul tema, coinvolgendo tutti i soggetti interessati, a partire da Enti locali, Associazioni di Categoria, Università e Professionisti.

Il Seminario si terrà il prossimo lunedì 1 Agosto 2016, alle ore 10.30 presso il Centro Direzionale, Auditorium Isola C3 – Napoli.

L’incontro sarà presieduto da Lucia Esposito, Presidente del Partenariato. Interverranno Maria Grazia Falciatore, Capo della Programmazione Unitaria; Sergio Negro, Autorità di gestione del POR Campania FESR 2014-2020; Antonio Marchiello, Ufficio Centrale Acquisti. Interverranno, inoltre, rappresentanti di Comuni, Università, Sindacati, Associazioni di categoria, Ordini professionali.

Sarà l’occasione per discutere in dettaglio in merito alla procedura in questione, per chiarire eventuali dubbi attuativi e per raccogliere contributi da parte degli intervenuti.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: