Asd Picciola in Eccellenza: Gli auguri del Consigliere Malandrino di Pontecagnano Faiano

 

pontecagnano faiano

“Un grandissimo in bocca al lupo all’Asd Picciola che, dopo una promozione storica, si appresta a disputare il campionato di Eccellenza”.

 

A dichiararlo è il Consigliere delegato allo Sport Giuseppe Malandrino  a poche ore dall’inizio del ritiro precampionato da parte della compagine sportiva guidata dal Presidente Antonio Villecco.

 

L’Asd Picciola, dopo aver formalizzato le pratiche relative all’iscrizione al torneo 2016/2017, ha, infatti, ufficializzato il nuovo organigramma societario e lo staff tecnico.

In panchina ci saranno gli allenatori Alfonso Villecco e Antonio Spirineo.

 

“E’ sicuramente un onore per la nostra Città – dichiara il Consigliere delegato allo Sport Giuseppe Malandrino – essere rappresentata in una categoria così prestigiosa. Insieme all’Us Faiano, l’Asd Picciola continuerà a dare lustro al territorio anche nel campionato di Eccellenza dopo la cavalcata trionfale della scorsa stagione. L’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica sarà come sempre vicina alle nostre squadre e a tutti gli sportivi cittadini di ogni disciplina”.

 

E l’Asd Picciola vorrà sicuramente confermare e migliorare gli ottimi risultati conseguiti anche con la Juniores allenata proprio dal tecnico Giuseppe Malandrino che ribadisce: “A questa compagine mi lega, allo stesso tempo, un rapporto sportivo e professionale. Nel passato torneo con i baby abbiamo conquistato l’accesso ai play off delle fasi finali regionali fino a disputare i quarti. Andremo avanti con passione, determinazione ed estremo impegno per raggiungere obiettivi prestigiosi e all’insegna di un progetto che ha una grande valenza sociale oltre che sportiva”.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: