Palinuro: Oggi i funerali dei sub Mauro Cammardella e Mauro Tancredi

mappa_grottepalinuro

Si terranno oggi pomeriggio  i funerali di Mauro Cammardella e Mauro Tancredi, i due sub rimasti intrappolati in un cunicolo della grotta della Scaletta. Le esequie avranno luogo nella chiesa Santa Maria di Loreto a Palinuro alle ore 18. Per la giornata odierna è stato proclamato lutto cittadino dal sindaco di Centola, Carmelo Stanziola, e le bandiere del Palazzo comunale saranno a mezz’asta.

Non è stato ancora recuperato il corpo di Silvio Anzola, il terzo sub rimasto intrappolato insieme a Cammardella e Tancredi.  Intanto questa mattina sono riprese, da parte degli speleosub dei vigili del fuoco, le ricerche di recupero, interrotte per le cattive condizioni meteo.

©Riproduzione Riservata

Le  immagini si riferiscono alla giornata di domenica 21 relative alle operazioni di ricerca e recupero dei tre subacquei scomparsi nelle acque di Palinuro venerdì 19 agosto u.s.
Sono state effettuate da un elicottero AW 139 della Guardia Costiera e riprendono gli speleosub dei Vigili del Fuoco a bordo dei mezzi della Guardia Costiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: