Scario: “Tutti Insieme nella Partita del Cuore”, iniziativa a favore delle zone terremotate

partita beneficienza_n

La scuola calcio, Piccoli Calci Scario, organizza per sabato 27 agosto la manifestazione “Tutti Insieme nella Partita Del Cuore”. Un modo diverso per dare un contributo ed aiutare le popolazioni colpite dal sisma, si disputeranno partite tra squadre miste.

Non solo i ragazzi della scuola calcio, composta da bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni, a scendere in campo saranno proprio tutti, bambini, genitori, nonni, zii, turisti, chiunque vorrà dare il proprio contributo giocando direttamente in campo o facendo semplicemente il tifo per la squadra prescelta potrà farlo, è richiesto solo un contributo libero. Il ricavato sarà donato interamente alle zone terremotate con un bonifico sul numero di conto corrente fornito dalla Croce Rossa Italiana.

L’appuntamento è per sabato 27 agosto a partire dalle ore 21 nel campo di calcio adiacente alle scuole elementari.

Questa sera invece anche Scario aderisce all’ “Amatriciana Solidale”, l’iniziativa nazionale a favore delle zone colpite dal sisma. Alle ore 21 sul Lungomare Marconi si terrà una degustazione di spaghetti all’amatriciana, per aiutare il popolo di Amatrice e delle zone colpite dal sisma del 24 agosto. Organizzano le Associazioni “I Latitanti” e “Duathlon Sant’Anna”, il ricavato delle offerte sarà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto.

amatriciana

©Rirpoduzione Riservata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: