Francesca Beyouty , lookmaker salernitana, alla New York Fashion Week

NYFW_Beyouty

Orgoglio salernitano e italiano, Francesca Beyouty confermata per il secondo anno consecutivo alla New York Fashion Week

Un’altra stagione nel mondo della moda sta per iniziare. Le passerelle di Settembre si riempiono di colori e fantasia ma soprattutto di stile ed eleganza. È datata 7-15 settembre 2016 la settimana più attesa a livello internazionale, ossia la New York Fashion Week e Francesca Beyouty è già pronta con la sua valigia fucsia per volare in questo continente. Confermata per il secondo anno consecutivo, la lookmaker salernitana quest’anno è stata contattata dallo staff NYFW salendo di ruolo sulla scala gerarchica da capo gruppo, figura ricoperta durante la NYFW 2015, a key artist nel team italiano V)Or Makeup di Valeria Orlando, make up artist di livello mondiale.
Nel 2015, la sua figura di capo gruppo del team italiano l’ha portata a realizzare un’esperienza unica nel suo campo professionale aumentando sempre più l’amore per il proprio lavoro.
“Sono sempre più orgogliosa e felice – racconta la lookmaker Beyouty – Essere ricontattata per il secondo anno di consecutivo è per me una grande soddisfazione. Su impronta dell’anno scorso, sono sicura che sarà un’esperienza unica nel suo genere e farò tesoro di ogni piccolo tocco di colore”.
Francesca Beyouty si troverà a collaborare con esperti e professionisti del mestiere dietro le quindi delle passerelle più importanti a livello mondiale. Prima di salire in passerella e affascinare con la loro bellezza, le modelle dovranno passare sotto l’occhio attento di Francesca Beyouty per un punto di vista estetico e di mise.
Influencer social, molto seguita sui profili Facebook e Instagram, aggiornerà le sue bride e tutti coloro che l’hanno sempre seguita con documentazioni, foto e video di quanto accade in quel mondo di moda e di bellezza.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: