Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, veicolo in fiamme muore il conducente

sa-rc

Autostrada A3 `Salerno-Reggio Calabria, Anas: veicolo in fiamme, in direzione nord, tra gli svincoli di Battipaglia e Pontecagnano, in provincia di Salerno

Anas comunica che questa mattina, un`autovettura è andata in fiamme su una piazzola di sosta al km 19,000, sulla carreggiata nord dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, tra gli svincoli di Battipaglia e Pontecagnano, in provincia di Salerno.

L`incendio del veicolo, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha provocato il decesso del conducente. Sul posto è intervenuto il personale Anas, i soccorsi del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per le operazioni di spegnimento delle fiamme e per la rimozione dei veicoli incendiato.

Non è stato registrato alcun disagio alla circolazione. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: