Promesse non mantenute dalla direzione generale dell’ASL Salerno, RSU convocano riunione

14607957_10210884443935018_593071959_n

L’ Ufficio di coordinamento RSU Asl Salerno invita i suoi conponenti, le OO. SS. provinciali e per conoscenza il direttore generale Asl Salerno, direttore amministrativo  direttore sanitario Asl Salerno e il direttore FC gestione del personale dell’ Asl Salerno ad una  convocazione

L’ufficio di coordinamento RSU afferma che:

“Nonostante l’invio delle note del 28-9-2016  il  direttore generale e la delegazione di parte pubblica non hanno provveduto nemmeno a riscontrare le stesse, attraverso la convocazione di apposite riunioni, così come promesso nella prima riunione con la nuova struttura di direzione generale. Tale situazione non può essere ulteriormente tollerata per le conseguenti ricadute del procrastinarsi di problematiche sui livelli di assistenza e sul disagio del personale provocato dal perdurare della mancata gestione delle risorse umane nei termini previsti dalle vigenti normative e dai vigenti contratti di lavoro.

Ciò premesso si convoca riunione della RSU per giovedì 13 ottobre alle ore 11:00, presso la sala sindacale Winny Rufo, con il seguente ordine del giorno:
– Mancata convocazione da parte del direttore generale ed alla delegazione di parte pubblica. Provvedimenti

Visto l’importanza e la delicatezza del momento si invitano tutti i componenti e le segreterie sindacali provinciali a garantire la propria presenza a difesa dei diritti della utenza a difesa dei diritti dei lavoratori e per il rispetto delle prerogative sindacali “ancora vigenti” nella nostra Nazione.

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: