Basket Bellizzi, buona la prima.Vittoria contro Basilicatasport

Esordio positivo del Basket Bellizzi nel campionato di Serie D, sul parquet del Palaberlinguer la squadra di coach Orlando espugna la squadra lucana con il punteggio di 66 a 41. Tangibile la tensione per la prima di Campionato, gestita sin da subito dai giallo-blu con un buon lavoro di squadra.
Pierluigi Orlando (coach Basket Bellizzi) – “L’ansia per la prima di Campionato in casa era enorme, ma siamo stati bravi a gestirla giocando insieme e cercando di coinvolgere tutti. Con una buona difesa che ci ha permesso di andare più volte in contropiede abbiamo scavato il divario nel punteggio già dai primi due quarti. Poi nel finale il calo di concentrazione ha fatto si che Basilicatasport ricucisse un po’ lo strappo. Ripartiamo dai due punti in classifica e con la testa ai prossimi impegni ravvicinati del 20 Ottobre ad Ercolano, nel turno infrasettimanale e poi il 23 Ottobre nuovamente in casa con Marigliano.”
Nicola Pellegrino (presidente Basket Bellizzi) – “Vincere è sicuramente il modo migliore per iniziare la stagione. E farlo tra le mura di casa con il nostro pubblico da un sapore ancora più dolce a questo splendido inizio! Sarà una stagione memorabile.”
Antonio Delli Bovi (vice-presidente Basket Bellizzi) – “Sono veramente entusiasta del roster messo in campo quest’anno. Tutti i giocatori sono affiatati tra loro e trasmettono lo stesso entusiasmo alla società e al pubblico che sin da subito li ha sostenuti nella prima di Campionato. In bocca a lupo a tutti, noi da dietro le quinte faremo di tutto per sostenerli.”
Bellizzi 66: Spinelli 19, Sansone, Middleton 12, Annunziata, Norci 11, Bassano, Giordano, Valentino 2, Capua 2, Sarluca, Di Mauro 20.
Basilicatasport 41: Romano, Ricapito 10, Zaccardo 3, Palazzo 5, Mazzarelli, Raciti, Luongo 2, Ginefra 13, Di Tullio 4, Leone 4.
Parziali: 25-14, 17-7, 14-8, 10-12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: