Onda Buxentum, convention del centrodestra a Santa Marina

mara-c_n

Onda Buxentum, questo il titolo della convention di due giorni, organizzata dal Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato, che si è svolta nel fine settimana dell’8 e 9 ottobre al Cineteatro Il “Tempio del Popolo” a Policastro Bussentino. Presenti alle tavole rotonde, tra gli altri, Stefano Caldoro, Mara Carfagna, Antonio Squillante, Ciro Falanga, Gennaro Salvatore, Angelo Marino, Gaetano Amatruda e Gianfranco Rotondi, tema centrale il no al referendum del 4 dicembre, ma anche confronti su finanze e politiche per il Sud Italia.

Intervento on. Stefano Caldoro

Nel corso dell’incontro l’ex Governatore Stefano Caldoro ha annunciato l’avvio di una raccolta firme per la sottoscrizione di una petizione, l’obiettivo è quello di sollecitare la Commissione Europea, oltre alle altre istituzioni comunitarie, ad adottare tutte le misure più opportune a sanzionare il Governo italiano per il boicottaggio delle politiche di coesione nel Mezzogiorno.

Intervento on. Stefano Caldoro

Queste le conclusioni del Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato al termine dei due giorni della convention Onda Buxentum

Intervento Giovanni Fortunato Sindaco Santa Marina

Servizio Olga Marotta

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: