Roccadaspide, rinvenuto cadavere di una donna in un pozzo

pozzo006

Nella tarda serata di ieri è stato ritrovato in un pozzo il cadavere di una donna di 65 anni in località Tempalta a Roccadaspide. Il corpo si trovava immerso nell’acqua ad una profondità di circa tre metri .

A dare l’allarme è stato il marito che al rientro a casa non aveva trovato la moglie ad attenderlo. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale Stazione unitamente ai militari del Norm e i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli che hanno recuperato il corpo della donna con non poche difficoltà. Sul posto anche la scientifica per effettuare i dovuti rilievi.

La causa del folle gesto sarebbe da ricondurre alla depressione di cui la donna soffriva da anni. Inoltre gli occhiali da vista, le pantofole ed uno scialle della 65enne ritrovati lungo il bordo del pozzo lascerebbero pensare ad un suicidio. Saranno l’esame esterno sulla salma ed i rilievi della scientifica a fornire ulteriori elementi utili a chiarire le dinamiche della vicenda.

Al momento le indagini sono coordinate dai carabinieri della Compagnia di Agropoli diretta dal capitano Francesco Manna.

©Riproduzione Riservata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: