Arrestato 32enne di Ascea grazie al fiuto di “OLLY”,carabiniere a quattro zampe

arresto-carabinieri

Non si abbassa il livello di guardia della Compagnia Carabinieri di Vallo della Lucania contro lo spaccio di droga.

È della scorsa notte infatti l’ultimo blitz realizzato dagli uomini guidati dal Capitano Mennato Malgieri impegnati in un servizio specifico finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, che ha portato all’arresto in flagranza di reato di F.F., classe 1984 di Ascea, poiché resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Intorno alle ore 22.00, i carabinieri della dipendente Aliquota Operativa, coadiuvati dalle unità Cinofili, durante una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del predetto, hanno rinvenuto 350 gr di sostanza stupefacente. Il fiuto di “OLLY”, il carabiniere a quattro zampe, ha portato i militari a controllare le pertinenze dell’abitazione, in particolare il cane ha mostrato un certo “interesse” nel garage dove era ben celata e custodita la droga insieme ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

F.F. già con precedenti specifici, è stato tratto in arresto e tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima, dovendo rispondere del reato di spaccio.

Venivano altresì segnalati alla locale Prefettura di Salerno altre 10 persone per detenzione ad uso personale di sostanze stupefacenti e veniva recuperato così un ulteriore quantitativo pari a 40 gr di hashish.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: