Sapri : Scontro tra maggioranza e opposizione sul nuovo plesso di Via Kennedy

Il gruppo consiliare di minoranza Insieme per Sapri con un comunicato, che riportiamo in calce, ha attaccato l’attuale maggioranza sul nuovo plesso scolastico di via Kennedy inaugurato da poco, la struttura infatti, a loro avviso, presenta palesi anomalie di progettazione oltre ad infiltrazioni d’acqua in caso di pioggia.
Non si fa attendere la replica della maggioranza che ribatte: ” Sulla nuova scuola dall’opposizione solo bugie che fanno male alla Città e mortificano il lavoro di tutte le persone che hanno “buttato il sangue” per realizzare scuola bellissima. La relazione dei tecnici, richiesta con urgenza dal Sindaco a seguito dell’ignobile comunicato, attesta l’inesistenza di qualsiasi forma di infiltrazione d’acqua e di qualsiasi altra problematica, sbugiardando di fatto i Consiglieri di opposizione.”
Ed il vice sindaco ing. Ricciardi continua definendoli “Politicamente sono dei “morti viventi” – “vagano nel paese alla ricerca di qualcuno disponibile a parlare con loro, pronto a credere alle continue bugie. Mi dispiace per la loro triste esistenza- continua – fatta solo di rancori personali, sempre “a gufare” contro la loro Città nella vana speranza di trovare qualche “mi piace””.
Conclude il sindaco Giuseppe Del Medico definendo il plesso motivo di orgoglio per la città di Sapri e che solo dei “disperati” possono pensare di trovare consenso speculando sull’onesto lavoro di cittadini sapresi, che hanno realizzato un’opera bellissima e a regola d’arte di cui siamo tutti fieri.

COMUNICATO STAMPA GRUPPO INSIEME PER SAPRI
Cercasi urgentemente fornitura di ombrelli e stivali di plastica per alunni e insegnanti del nuovo plesso scolastico di via Kennedy appena inaugurato. Alle prime piogge abbondanti, delle infiltrazioni d’acqua meteorica nei corridoi hanno messo in evidenza l’approssimazione e la fretta con le quali sono stati eseguiti i lavori del nuovo plesso scolastico smentendo clamorosamente il sindaco e le sue trionfalistiche esternazioni rispetto a ritrovate capacità di monitoraggio dei lavori pubblici. Questi inconvenienti e alcune palesi anomalie di progettazione, che costringerebbero ad una censurabile promiscuità il personale addetto alla preparazione dei pasti e gli alunni, potrebbero rendere problematico il percorso didattico in corso.

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: