Vallo di Diano: Furto e ricettazione, denunciate due persone

compagnia_carabinieri

29 ottobre 2016, nei Comuni del Vallo di Diano, i militari della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, coordinati dal Tenente Davide Acquaviva, all’esito di numerosi controlli tesi alla prevenzione dei reati contro il patrimonio denunciavano due persone, recuperando merce rubata e ricettata.

I Carabinieri di Sala Consilina denunciavano un ventottenne originario di Polla per furto. I militari sorprendevano il taccheggiatore ad Atena Lucana, presso un noto centro commerciale specializzato nella vendita di prodotti “Made in China”, che aveva illecitamente asportato circa 20 accendini, occultandoli sulla propria persona. La refurtiva, recuperata, veniva successivamente restituita al proprietario dell’esercizio commerciale.

I militari di Buonabitacolo, invece, conseguentemente ad attività di indagine, deferivano in stato di libertà per ricettazione una minorenne poiché trovata in possesso di un cellulare (marca Huawei, del valore di circa 200 euro) provento di furto consumato lo scorso giugno a Montesano sulla Marcellana (SA). Il cellulare recuperato veniva restituito al legittimo proprietario, un giovane di diciannove anni che lo aveva ricevuto in dono per il proprio compleanno.

Comunicato Stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: