CavaVino, lunedì 7 novembre la presentazione al Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni

cava-vino-logo

 

Il Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa) ospiterà lunedì 7 novembre 2016 la conferenza stampa di presentazione della III edizione di CavaVino, l’evento enoculturale organizzato dall’Associazione Cava Sviluppo per promuovere le eccellenze del mondo vinicolo campano e dell’enogastronomia locale. Oltre 30 cantine provenienti dall’intera regione e numerosi locali e negozi del centro cittadino parteciperanno all’iniziativa, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. L’appuntamento è alle ore 10.30 presso l’Aula Consiliare

 

Si terrà lunedì 7 novembre 2016, alle ore 10.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), la conferenza stampa di presentazione di CavaVino, l’evento enoculturale organizzato dall’Associazione Cava Sviluppo per promuovere le eccellenze del mondo vinicolo campano e dell’enogastronomia locale.

 

L’iniziativa, giunta alla III edizione, richiamerà nelle serate dell’11 e del 12 novembre 2016 lungo il borgo porticato metelliano numerose cantine e produttori dell’intera Campania. Novità dell’edizione 2016 la partecipazione dei locali dediti alla ristorazione e dei negozi siti nel centro cittadino. Degustazioni, workshop, incontri B2B, spettacoli teatrali e musicali nel ricco cartellone della manifestazione, che sarà aperta alle ore 17.00 di giovedì 10 novembre 2016 dal vernissage inaugurale in programma al Palazzo di Città metelliano.

 

Di tutto ciò, delle finalità benefiche della kermesse e di tante altre novità si parlerà durante la conferenza stampa di lunedì 7 novembre, alla quale interverranno:

 

Vincenzo Servalli, Sindaco di Cava de’ Tirreni;

Enrico Polichetti, Assessore comunale ai Grandi Eventi;

Adolfo Salsano, Assessore comunale alle Attività Produttive;

Gianmarco Amato, Presidente di Cava Sviluppo;

Carmine D’Alessio, Responsabile gestione evento CavaVino;

Luigi Di Marino, Responsabile cantine evento CavaVino;

Carmen Chiaramonte, Direttrice Operativa dell’Associazione “La Nostra Famiglia”;

Enzo Pignotti, Responsabile Amministrativo dell’Associazione “La Nostra Famiglia”.
La stampa e la cittadinanza sono invitate a partecipare. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web www.cavavino.it.

 

Promosso da Cava Sviluppo, CavaVino gode del patrocinio di: Comune di Cava de’ Tirreni, GAL Terra è vita, Camera di Commercio di Salerno, Colti e Mangiati, Onav, Fisar, Pro Loco Marcina – Cava de’ Tirreni, IIS “G. Filangieri” Cava de’ Tirreni, Scuola Europea Sommelier Salerno, CPIA Salerno, Aprol Campania. Responsabile della comunicazione dell’evento è l’Agenzia MTN Company, media partner RTC Quarta Rete, Radio Cava New Generation e IlPortico.it. Partner: Grafica Metelliana, Tremil, Lamberti Food, La.Sp.ed Tirreno, I.M.R.A. Ascensori, Cover Broker e Cava Energia.

Comunicato Stampa

35x50_cavavino_bassa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: