Capaccio Scalo: Sorpresi con circa 100 grammi di droga, arrestati dai carabinieri

carabinieri1

Continua incessante l’attività finalizzata a reprimere il fenomeno dello spaccio di droga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna.

I Carabinieri di Capaccio Scalo e quelli del NOR – Aliquota Radiomobile, nel corso di un mirato servizio svolto nella serata di ieri 9 novembre, hanno infatti tratto in arresto un uomo e una donna, rispettivamente di Battipaglia ed Eboli, poiché responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli stessi, bloccati a bordo di una autovettura durante un controllo nel centro abitato di Capaccio Scalo, venivano trovati in possesso di 98,00 grammi di hascisc, mezzo grammo di marijuana e un bilancino di precisione, il tutto occultato all’interno della borsa della donna.

Gli arrestati, su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si terrà stamane presso le aule di quel Tribunale.

La sostanza sequestrata, è stata invita al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale CC di Salerno per gli accertamenti di competenza al fine di riscontrare il principio attivo e il numero di dosi che sarebbero state eventualmente ricavate.

Proseguono i mirati servizi tesi a contrastare il particolare fenomeno lungo tutta la fascia costiera cilentana.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: