Anziano ucciso a Roccagloriosa, fermato un uomo di nazionalità straniera

roccagloriosa

Svolta nel caso di omicidio di Vincenzo Caruso, il 67enne brutalmente ucciso a Roccagloriosa, è stato notificato lo stato di fermo per un uomo di nazionalità straniera. Questa mattina intorno alle 10,30 le auto dei carabinieri hanno sfrecciato per le strade del centro cittadino a sirene spiegate.

L’omicidio, che ha sconvolto il piccolo centro cilentano, è stato consumato qualche giorno fa, la vittima era stata aggredita e massacrata di botte vicino al cancello della sua abitazione. A scoprire il corpo ormai in fin di vita un parente, proprietario di un terreno poco distante, l’uomo era ancora agonizzante in una pozza di sangue.

Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Sapri coordinati dal Comandante Michele Zitiello, nel corso delle attività investigative sono stati vagliati tutti i possibili indizi per la risoluzione del caso, sono stati ascoltati amici, conoscenti, parenti e visionate le telecamere di videosorveglianza di un deposito edile collocate lungo la strada che porta all’abitazione della vittima.

Prevista per oggi l’autopsia sul corpo della vittima, che servirà a chiarire ulteriormente le modalità dell’assassinio

Servizio Olga Marotta

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: