Capaccio Scalo: Bloccato con 100 grammi di cocaina e arrestato dai Carabinieri

arresto-carabinieri

Altro considerevole risultato conseguito dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, che nel pomeriggio del 2 dicembre 2016 hanno inferto un altro colpo al mercato cilentano della droga.

Questa volta è toccato a S.C., 37nne marocchino domiciliato a Capaccio Scalo e già noto all’Arma, a cadere nella maglia dei controlli posti in essere dai Carabinieri di quel territorio.

Lo straniero, intercettato in quella località Ponte Barizzo, alla vista dei militari tentava di dileguarsi dopo aver gettato in aria un marsupio che portava con se e all’interno del quale sono poi stati ritrovati 100 grammi di cocaina avvolta nel cellophane.

Lo stesso è stato prontamente raggiunto dagli operanti che lo hanno quindi bloccato e tratto in arresto.

Il prevenuto è stato tradotto preso il carcere di Salerno, a disposizione della Procura della Repubblica di quel centro, in attesa della convalida del GIP che si terrà stamane presso le aule di quel Tribunale.

La sostanza sequestrata, è stata invita al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale CC di Salerno per gli accertamenti di competenza al fine di riscontrare il principio attivo e il numero di dosi che sarebbero state eventualmente ricavate.

Proseguono i mirati servizi tesi a contrastare il particolare fenomeno lungo tutta la fascia costiera cilentana.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: