Prima Divisione, il Volley Bellizzi inizia bene l’anno: Arrivano 3 punti a Eboli

sport bellizzi

Il Volley Bellizzi inizia il 2017 con una netta vittoria: 3-1 sul parterre di Eboli. E’ il quarto successo per le atlete giallo-blu, al quarto posto in classifica nel Campionato di Prima Divisione.
“Una vittoria che dà morale e spero ci fornisca la consapevolezza che stiamo costruendo qualcosa di buono. – afferma coach Falivene – Anche se non è stata la migliore partita della stagione, abbiamo portato a casa 3 punti importantissimi.”
Sul piano tecnico tattico la partita si è giocata molto sulla fase ricezione punto; le atlete di coach Sgritta erano molto ben disposte in campo ma le ospiti hanno saputo mettere in difficoltà la squadra di casa.
“Nel prosieguo del Campionato spero e sono convinto ci siano ampi margini di miglioramento soprattutto per le giovanissime che hanno l’opportunità di crescere al fianco di ottime giocatrici di esperienza- continua coach Falivene – a Eboli si è sentita la mancanza del capitano Ciaparrone alla quale va il mio in bocca a lupo e l’augurio di realizzare ogni suo sogno.”

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: