Ad Atene un trionfo italiano grazie alla scuola “Il Tempio Latino” di Policastro

FB_IMG_1484980239800Trionfano ad Atene le allieve della scuola di danza di Policastro Bussentino “Il Tempio Latino”.
Annapia Battista, Donatella Cataldo, Stefania Franzini, Carmen Giudice, Vanessa Lamoglie, Rachele Latriglia, Chantal Lamoglie,  Luisa Montuori, Valentina Oricchio sono queste le ragazze che dirette dalla maestra Anna Magliano hanno gareggiato il 22 gennaio al 18esimo Campionato Internazionale Satolia Dance Production.
Una competizione internazionale alle quale hanno preso parte le scuole, provenienti da tutto il mondo, vincitrici nei precedenti campionati nazionali.
tra le varie discipline le giovani ballerine hanno gareggiato nella categoria dance open adulti conquistando la semifinale dove delle 12 squadre in gara solo 2 erano le italiane.
Al termine della gara la squadra de “Il Tempio Latino” è giunta al 7° posto aggiudicandosi il titolo di prima squadra italiana accedendo così di diritto al prossimo Campionato del mondo.
Un risultato che non può che rendere orgogliosa la maestra Anna Magliano , contenta anche del calore delle persone che l’hanno sostenuta e seguita dall’Italia.
Non possiamo che fare i complimenti a queste giovani e brave ballerine per l’impegno profuso, per l’aver conquistato questo importante riconoscimento ed anche per essere riuscite a portare alto il nome dell’Italia e del comune di Santa Marina .
Servizio di Marianna Falese
©Riproduzione Riservata
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: