Maxi operazione antidroga nel Golfo di Policastro: 10 arresti

Esecuzione ordinanze di custodia cautelare compiute questa mattina nei confronti di alcuni soggetti nel Golfo di Policastro. Indagine del Ros di potenza congiunta al comando provinciale carabinieri di Salerno, Napoli e Frosinone

Dalle prime ore di questa mattina il Ros, unitamente al comando provinciale carabinieri di Salerno, Napoli e Frosinone, stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 10 persone, ritenute responsabili di associazione finalizzata all’acquisto, trasporto e spaccio di sostanza stupefacenti di vario tipo, principalmente eroina.

L’operazione, per la quale sono impegnati 60 carabinieri collaborati da unità cinofile, sta interessando le provincie di Salerno, in particolare l’area del Golfo di Policastro, Napoli e Frosinone. La misura cautelare è stata richiesta dalla direzione distrettuale antimafia della procura di Potenza ed emessa dal Gip del locale tribunale.

Maggiori dettagli sull’operazione saranno forniti nel corso della conferenza stampa, che si terrà alle ore 11.30 odierne presso la Procura della Repubblica di Potenza.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: