Al Cineteatro “ Il Tempio del Popolo”, In contemporanea nazionale “Cinquanta sfumature di nero”

In contemporanea nazionale al Cineteatro “Il Tempio del Popolo” la proiezione di “Cinquanta sfumature di nero”, questo fine settimana e il prossimo, nei giorni 11-12 -17-18-19, due gli spettacoli alle ore 18,30 e alle 21.

La pellicola, diretto da James Foley, è il sequel del film di successo e fenomeno mondiale, “Cinquanta sfumature di grigio”, adattamento cinematografico della trilogia dell’autrice inglese  Erika Leonard James.

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano a vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele. Dopo la rottura della relazione, avvenuta nel primo film e voluta da Ana, poiché ritiene di non essere in grado di sopportare tutte le richieste particolari di Christian né di convivere con il suo passato oscuro. Nel secondo capitolo, mister Grey torna alla conquista di Ana, e in cambio di nuovo accordo ottiene un’altra possibilità. I due riprendono così a frequentarsi, e mentre lui lentamente si adatta a questa donna tanto diversa dai suoi canoni lei riesce pian piano a far breccia nel cuore di Christian. A irrompere nella vita della coppia alcune figure misteriose provenienti dal passato di lui che tentano di distruggere le speranze di un futuro insieme.

Servizio Olga Marotta

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: