Maratea : A breve bando per 5 licenze di Ape Calessino

Sarà pubblicato a breve il bando di concorso per 5 licenze  per il servizio di noleggio con conducente NCC relativo all’impiego di motocarrozzette del tipo Ape Calessino di colore Blue.
Tra i requisiti fondamentali per partecipare al bando: l’idoneità morale, l’idoneità professionale acquisita a norma della L. R. n. 28/96 con iscrizione nella specifica sezione del ruolo tenuto presso la C.C.I.A.A. e l’idoneità finanziaria all’acquisto del veicolo.
Le valutazioni del concorso saranno le seguenti:
a. Periodi di servizio prestati in qualità di dipendenti di un’impresa che gestisce NCC per almeno mesi 12, punti 1;
b. Servizio prestato in qualità di titolare di ditta individuale NCC, punti 1;
c. Diploma d’istruzione secondaria di primo grado, punti 1;
d. Diploma d’istruzione secondaria di secondo grado, punti 1,5;
e. Laurea punti 2;
f. Conoscenza della lingua inglese attestata, mediante diploma riconosciuto a norma di legge, dal quale emerga il livello minimo B1 (CEFR) o certificazione attestante il livello di madrelingua secondo le norme vigenti, punti 3;
g. Per ogni ulteriore diploma riconosciuto a norma di legge che attesti la conoscenza di altra lingua straniera, punti 1.

Attraverso gli itinerari di questo apette si potrà visitare e conoscere Maratea in modo diverso, di scoprire i suoi caratteristici vicoli rimasti nel cuore di tantissimi turisti. Una nuova idea per rilanciare l’offerta turistica di questa località.

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: