Bcc Aquara: Ascolto e innovazione tecnologica

 

La Bcc Aquara si conferma banca leader sul territorio nel coniugare l’innovazione tecnologica con il rapporto costante a vantaggio di famiglie ed aziende a cui ha proposto come gestire il denaro dal proprio smartphone attraverso pagamenti a portata di click. A Capaccio, con la collaborazione dell’Associazione Giovani Bcc Aquara, in tanti hanno partecipato alla convention per illustrare le forme di pagamento immateriale mediante specifiche applicazioni.

“Abbiamo presentato l’App Bcc Aquara che permette di portare la Banca sempre con sé. – ha sottolineato il direttore generale di Bcc Aquara, Antonio Marino – Al passo con i tempi la Bcc Aquara si conferma all’avanguardia nell’offrire a tutta la cliente il meglio dell’innovazione tecnologica. Non tralasciando il rapporto umano e la politica dell’ascolto per offrire a chiunque le giuste soluzioni”. Mario Tiso, presidente del Rotary Club Roccadaspide – Valle del Calore, si è complimentato con Marino “per la molteplicità dei servizi che la Bcc Aquara offre, per la costante vicinanza al territorio attraverso iniziative utili e coinvolgenti, nonché per l’ancoraggio alle nuove tecnologie, segno tangibile di un banca giovane e innovativa, costantemente al passo coi tempi”.

La Bcc Aquara offre in particolare Satispay e Jiffy, le app per i pagamenti mobile, per inviare e ricevere denaro direttamente dal proprio cellulare. “Questi nuovi strumenti tecnologici renderanno più agevole, più snello l’utilizzo di un semplice conto corrente, senza tralasciare però l’importanza del fattore umano che resta in ogni caso elemento essenziale per il nostro Istituto di Credito”, ha sottolineato Toni Fernicola, presidente dell’Associazione Giovani Bcc Aquara.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: