Lavoro: Movida in Tour dà il via alle selezioni per giovani animatori

 

Tanti giovani animatori per un nuovo anno di lavoro e divertimento

Per il 15esimo anno consecutivo, Movida In Tour è alla ricerca di tanti giovani da selezionare, formare e far crescere nel campo dell’animazione. Il messaggio è rivolto a ragazzi e ragazze, dai 16 anni compiuti in poi, anche senza esperienza, che vogliono intraprendere un cammino lavorativo fatto di sorrisi e divertimento.

Una volta selezionati, i ragazzi avranno la possibilità di partire e lavorare presso strutture estive e, durante tutto l’anno, lavorare per feste private e/o eventi organizzati nella zona di Salerno e provincia.

Per la prima volta dopo tanti anni in Movida Selezioni, lo stage, in data dal 31 marzo al 2 aprile 2017, sarà completamente offerto da Movida in Tour ai più meritevoli, ossia a chi supererà brillantemente i colloqui o a chi segue i corsi di formazione presso “Il Nostro Teatro”, in via Nicola Buonservizi di Salerno fino al 24 marzo, tutti i venerdì dalle ore 18 alle 20.

Movida assume con contratti stagionali a tempo determinato e dà la possibilità di crescita e carriera nel giro di pochi anni.

Per maggiori informazioni, i ragazzi hanno la possibilità di contattare gli uffici inviando una mail a movidaselezioni@gmail.com, inviare un messaggio privato alla pagina Facebook “movidaselezioni”, andare sul sito www.movidaintour.it alla voce “lavora con noi” e compilare il form.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: