Coltivava marijuana nell’abitazione, arrestato 31enne di Agropoli

Ulteriore significativo risultato dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nell’attività finalizzata a stroncare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel territorio cilentano.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di specifico servizio, nella serata di ieri 21 febbraio 2017, hanno infatti tratto in arresto un 31enne di Agropoli per coltivazione di cannabis e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La perquisizione personale e domiciliare eseguita dai militari operanti nei confronti del giovane, consentiva di rinvenire 70 gr. circa di marijuana essiccata, 1 pianta di canapa indica e bilancino (nella foto allegata), il tutto custodito in un armadietto che era stato adibito a serra mediante l’utilizzo di alcune lampade utilizzate per la coltivazione.

L’arrestato, dopo le operazioni di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania è stato accompagnato presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna presso le aule del tribunale cilentano.

La sostanza è stata sottoposta a sequestro e sarà inviata al L.A.S.S. per le analisi quantitative e qualitative al fine di verificare quante dosi sarebbero state ricavate. Continuano intanto gli accertamenti al fine di riscontare la presenza di complici e le dimensioni del fenomeno dell’attività criminosa in tutta l’area.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: