La Cisl Fp di Salerno verso il V° Congresso Territoriale

 

 Il 23 febbraio presso il Centro Sociale di Salerno si terrà il V° Congresso Territoriale della CISL FP di Salerno.“Rendicontare un quadriennio di estrema difficoltà non è cosa facile alla luce di una crisi economica e sociale che sta investendo il nostro paese.

Per tale ragione la CISL FP di Salerno ha scelto quale tema  del congresso “il ruolo e le prospettive del sindacato all’inizio del terzo millennio” – dichiara Pietro Antonacchio Segretario Generale. Pur tuttavia la nostra organizzazione si è sempre più radicata nella comunità di riferimento, con la presenza costante in ogni luogo di lavoro, per cercare di declinare i concreti bisogni dei lavoratori e cercare di individuare strategie, in uno a tutte le altre categorie ponendo al centro le esigenze della gente”.

Al congresso parteciperanno la Segretaria Regionale della CISL FP Doriana Buonavita e il Segretario della UST di Salerno Buono Matteo.

Tra gli invitati i Direttore Generali di ASL e Azienda Ospedaliera Universitaria, il Magnifico Rettore della Università di salerno, il Presidente della Provincia e il Sindaco di Salerno in uno alla deputazione regionale e nazionale per sensibilizzare, politica e dirigenza, sulla necessità di un cambio di passo nell’affrontare i problemi della Pubblica Amministrazione e della cittadinanza.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: