Laureana Cilento: Colpi di fucile nelle campagne, arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nel pomeriggio di ieri 2 marzo 2017 hanno tratto in arresto un uomo di Laureana Cilento, poiché responsabile dei reati di tentato omicidio, detenzione e porto abusivo di armi.

I militari della Stazione di Torchiara, a seguito di richiesta di intervento da parte di un cittadino del posto,  sono intervenuti su un fondo agricolo ove alcuni minuti prima, a causa di pregresse questioni  di vicinato, il prevenuto aveva esploso due colpi di fucile in direzione del malcapitato, senza però attingerlo.

I Carabinieri, tempestivamente intervenuti, sono quindi riusciti a farsi consegnare l’arma e tre cartucce ancora in possesso dello stesso e a rinvenire gli altri due bossoli che erano stati esplosi.

La successiva perquisizione domiciliare eseguita dai militari operanti, consentiva di rinvenire e sottoporre a sequestro altre due cartucce a palla illegalmente detenute, nonché di ritirare a scopo preventivo altri due fucili e svariate cartucce legalmente detenute.

L’arrestato, dopo le operazioni di rito, su della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania è stato condotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari e a disposizione dell’A.G..

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: