Santa Marina: Approvato schema di Bilancio 2017/2019, nessun aumento tasse per i cittadini

La Giunta Comunale di Santa Marina, con delibera numero 20 del 9.3.2017, approva lo schema di Bilancio 2017/2019. Una notizia positiva per tutti i residenti del comune, anche per questo triennio non ci saranno aumenti nelle tasse.  Un altro importante provvedimento questo che arriva dal Comune di Santa Marina, probabilmente uno dei pochi comuni in Italia che decide di non incidere onerosamente sulle tasse dei propri abitanti.

 

“È una grande soddisfazione per me poter annunciare queste notizie positive ai miei cittadini – ha dichiarato il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato – credo che il nostro sia un esempio di buona gestione della cosa pubblica, l’Amministrazione Fortunato mette sempre al primo posto l’interesse della popolazione, per la crescita, l’equità e il raggiungimento del bene comune. Sempre per il benessere dei cittadini- Continua Fortunato- proseguiamo con la programmazione di opere importanti che contribuiranno alla realizzazione della “Città del Futuro”, al suo completamento sarà un modello di città ideale, in grado di offrire la soluzione definitiva al problema annoso della disoccupazione”.

Comunicato Stampa

Un pensiero su “Santa Marina: Approvato schema di Bilancio 2017/2019, nessun aumento tasse per i cittadini

  • 14 Marzo 2017 in 14:30
    Permalink

    Complimenti al Comune ed a Giovanni, speriamo di vederlo pubblicato (il bilancio) su Trekking, sarebbe una buona cosa, allora.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: