Torraca : Alessandro Bruno vince il 12° Gran Galà dell’Organetto

Il 12enne Alessandro Bruno da Torraca si aggiudica la 12^ edizione del Gran Galà dell’Organetto, trofeo interregionale organizzato da Enzo Lovisi, che ha avuto come scenario il salone delle feste delle Capannelle a Vibonati.
Nella finalissima tra i vincitori delle 4 categorie – fino a 9 anni, fino a 14 anni, fin a 17 anni, dai 18 in poi – Bruno ha sbaragliato la concorrenza di Andrea Manduca di Grumento Nova (PZ), Antonello Imbroglio di Futani (SA) e Marco Di Rienzo di Casalvelino (SA) Quest’ultimi hanno, in ogni caso, vinto la coppa di trionfatore di categoria.

Oltre una cinquantina gli iscritti, provenienti da tutta la provincia di Salerno ed anche dalla vicina Basilicata, che si sono esibiti sul palco e sono stati valutati dalla giuria composta dai maestri di musica Silvano Curcio, Nicola Casale, Paolo Vertullo e Cono D’Elia e dal poeta e scrittore Luciano Ignacchiti.

Centinaia le persone che hanno seguito dal vivo la gara alle Capannelle ed in tantissimi anche in diretta web sull’emittente Radiofree e sulla pagina Facebook dell’evento.

comunicato stampa

Un pensiero su “Torraca : Alessandro Bruno vince il 12° Gran Galà dell’Organetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: